Come vestirsi a capodanno: Look scintillanti per il 2018

Categorie: FASHION, OUTFIT

Idee outfit per Capodanno 2017

L’anno sta per concludersi e l’avvicinarsi di Capodanno, è sempre un periodo di grandi riflessioni per tutti. Un altro anno si è concluso e siamo prontissimi per festeggiare e affrontare quello nuovo.
Dato che mancano pochi giorni a Capodanno, avete già trovato che look indossare per questa serata? Che abito indosserete? Se ancora non avete nessuna idea, allora questo è l’articolo giusto per voi! :)



Ogni anno sembra sempre difficilissimo trovare l’outfit perfetto per Capodanno. Tra vestiti, gonne, abiti lunghi, pantaloni e così via, non si trova mai qualcosa che ci può piacere. Si trovano capi troppo eccessivi per il tipo di festa a cui parteciperemo, o viceversa, altri troppo semplici e non adatti all’ultimo dell’anno.
Fare le cose in anticipo, è spesso la soluzione migliore. Acquistare un capo per Capodanno su internet, con largo anticipo, può essere una soluzione valida per chi sa già cosa farà quella sera. Ma si sa, organizzarsi per Capodanno è sempre un grandissimo problema. C’è chi preferisce stare a casa a festeggiare con amici e parenti, chi invece lo trascorre fuori, in viaggio magari, e chi non ha proprio idea di cosa fare. Tra le altre cose, c’è sempre da pensare a che look indossare per quella serata.
Se anche voi ancora non avete idee su cosa indossare, magari la nostra gallery e i nostri consigli, potranno esservi d’aiuto!

Come mi vesto per la notte di Capodanno?

Domanda che tante si pongono, ma alla quale non riescono a dare sempre una risposta che possa soddisfarle al 100%. E allora, ci pensiamo noi! ;)
La scelta del vostro outfit parte dalla tipologia di serata che trascorrerete. Se viene richiesto un look elegante, allora un abito corto o lungo, è tra le scelte migliori. Se parteciperete a qualcosa di più casual, potete scegliere tra abiti, gonne, pantaloni o tute. Se invece andrete ad una festa a tema, naturalmente dovrete rispettare il dress code richiesto!
Ma si sa che per l’ultima notte dell’anno si può sempre esagerare. E’ il momento ideale per indossare dei capi pieni di glitter, brillantini o paillettes. Se non li indossate durante questa serata, quando dovreste farlo? La notte di Capodanno è concesso esagerare in quest’ambito, indossando magari quell’abito corto con pailettes che tenete chiuso nell’armadio da troppo tempo!



Tra le cose che non possono mancare in un look a Capodanno ci sono: Glitter, brillantini, pailettes, rosso, oro, argento o colori metallizzati. Questo è il momento giusto per indossare abiti e accessori particolari. Non ve ne pentirete assolutamente ;)

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery per qualche look. Vi sarà sicuramente d’ispirazione, e magari troverete l’outfit che tanto stavate cercando.