Costumi interi per l’estate 2016: guida pratica

Categorie: FASHION, OUTFIT

La prova costume è ormai un appuntamento con cui tutte dobbiamo fare i conti questo mese: la buona notizia è che i costumi interi sono il trend dell’estate 2016! Molti brand hanno incluso nelle nuove collezioni una selezione di costumi interi di chiara ispirazione anni ’50 e ’60



ma se il genere non vi entusiasma c’è anche una grande proposta di modelli anni ’90 (come dimenticare le bellissime guardaspiagge di Baywacth?) facilmente reperibili anche sul web.



Personalmente trovo che i modelli anni ’60 conferiscano un look estremamente raffinato nella sua sobrietà, vediamo i modelli su cui puntare e dove trovarli in questa guida ai costumi interi per l’estate 2016.



Su Zalando trovate in promo questi ed altri modelli, vi piacciono?

Guida ai costumi interi più belli per l’estate 2016: dove comprarli e quale scegliere tra le tendenze anni ’60 / ’90 

Gli accessori completeranno il look da mare facilmente, basti pensare ad un cappello a tesa larga ed un paio di occhiali da sole over: questo stile mi piace molto poichè è facilmente adattabile ad un weekend in Spa a bordo piscina quanto ad un aperitivo al tramonto.

Per chi arriva alla prova costume in gran forma, può permettersi di indossare i costumi interi anni ’90, di default iper sgambati come quelli indossati dalle bagnine del telefilm Baywatch ;) i modelli sotto li trovate su Asos

Guida pratica ai costumi interi per l’estate 2016: i modelli stringati

Per le più audaci infine i costumi interi stringati sono in linea con le tendenze beachwear per l’estate 2016, ma attenzione…l’effetto cotechino è sempre in agguato! 

 

 

Hai altri 5 minuti? Potrebbero interessarti

  1. Come indossare la gonna con le scarpe da tennis
  2. Guida salva invitata: 10 abiti da cerimonia lowcost
  3. I look più belli di Amal Clooney

seguimi anche

su Instagram @theredmoustaches

 Facebook The Red Moustaches 

Ph. Pinterest