Craft room: come organizzarla al meglio

Categorie: DIY - FAI DA TE

La craft room è un po’ il sogno per ogni creativa che si rispetti: avere un angolo dove manifestare la propria arte può rivelarsi comodo ed assolutamente pratico.



Care creative questo post è rivolto a voi: a voi che vorreste vedere tutto il materiale creativo ben ordinato e catalogato. A voi che cercate un piccolo angolo di pace dove trovare la giusta concentrazione.

Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che non occorre avere chissà quale grande spazio, a volte basta anche solo un piccolo angolo della casa e renderlo funzionale per la nostra mansione.



Poi, perchè no, risultano perfetti anche scantinati, garage, sottotetto, sgabuzzini, insomma dopotutto siamo consapevoli del fatto che basta non vedere più mille mila cose sparse per tutta la casa, creando caos e siamo in grado di adattarci anche ai “meandri più oscuri” della casa.



Cosa occorre?

Dopo che abbiamo scelto il nostro angolo e calcolato le misure, quello che realmente ci occorrerà è essenzialmente poco:

Diciamo che questi sono alcuni consigli primari per realizzare un proprio spazio creativo ideale. Poi sicuramente, grazie alla vostra fantasia sarete in grado di rendere il tutto ancora più unico e speciale.