La prima foto ufficiale di Beyoncé con i suoi gemelli

Categorie: GOSSIP, LIFESTYLE
Tag:

Attraverso Instagram Beyoncé ha mostrato al mondo per la prima volta i suoi piccoli gemelli, rivelando anche i loro nomi. Guarda la foto!

Finalmente tutto il mondo può conoscere i gemelli di Beyoncé. Con l’arrivo dei piccoli, nati lo scorso 12 giugno a Los Angeles, la cantante ed il marito Jay Z hanno allargato la famiglia, dando un fratellino e una sorellina alla piccola Blue Ivy Carter. La star, felicissima per l’arrivo dei gemelli, ha deciso di mostrarli al mondo con una foto in grande stile, da vera Queen quale è.



La foto dei gemelli di Beyoncé

Ad un mese dalla loro nascita, Beyoncé ha deciso di far conoscere i nuovi arrivati attraverso una foto pubblicata venerdì mattina su Instagram.  Con il commento alla foto “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi”, la cantante ha rivelato ufficialmente i nomi dei piccoli, ponendo fine definitivamente al toto-nome che impazzava fra i media.

Nel giro di trenta minuti la foto dei gemelli di Beyoncé ha ricevuto più di un milione di like, numeri da capogiro ed una notorietà con cui i nuovi arrivati della famiglia di Beyoncé e Jay Z. presto faranno i conti  Ricordiamo che l’annuncio della gravidanza di Queen B. resta al momento il suo post su Instagram con il maggior numero di like. Per non parlare dell’attenzione dei fan e di tutte le congetture che si erano susseguite nei mesi prima di scoprire il sesso dei nascituri.



 



La coppia, da sempre attorniata dall’affetto dei numerosi fan, è davvero molto felice per l’arrivo dei gemelli e il completamento della famiglia, ed ha per questo voluto condividere il momento speciale con con chi li sostiene e segue da sempre: «Ci piacerebbe condividere il nostro amore e la nostra felicità: siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per i vostri auguri» – Firmato “I Carters”.

Non ci resta che dare il benvenuto ai piccoli Sir Carter e Rumi!