Il multisala a casa tua!

Categorie: Senza Categoria

L’inverno per molte di noi è il periodo dell’anno in cui andiamo letteralmente in letargo. Nelle giornate più fredde e piovose una coperta e una tisana calda sono le uniche cose che vorremmo, accompagnate magari da un film e da qualcuno con cui vederlo. Per le più pigre e freddolose che non hanno voglia di mettere il naso fuori di casa e andare al cinema, Mediaset Premium offre un multisala direttamente nella vostra camera da letto, che abbiate un pc, una tv o un dispositivo mobile come smartphone e tablet.



Su Premium hai a disposizione una vasta gamma di serie tv e film, dalle più attese prime tv dei grandi blockbuster al cinema d’autore, dalle anteprime in arrivo dagli Stati Uniti alle serie più popolari. Chi di voi non conosce The Big Bang Theory o Vampire Diaries? E come lasciarsi sfuggire l’attesissima Mr. Robot, vincitrice del premio “migliore serie tv Young” al Roma Fiction Fest.Che siate amanti del genere crime, comedy, action o qualsiasi altro, Premium ha la soluzione: vi basterà scegliere tra i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. 



E se non avete tempo per seguire la vostra serie tv preferita in streaming, potrete scegliere di vederla on demand con Premium Play e Premium Smart Cam.



American Sniper del celebre Clint Eastwood, Come ammazzare il capo 2 o il mitico orso Ted, giunto al secondo episodio, sono solo alcuni dei titoli attesi per questi primi mesi del 2016, in programma a febbraio e marzo. Qualche tempo fa uno studio ha classificato i 10 tipi di serie tv dipendenti: i bulimici (non ne saltano una), i romantici, gli accumulatori (divorano intere stagioni in pochi giorni), i post-moderni (nemici di Checco Zalone), gli analogici, gli ossessivi, gli occulti (attratti più dai protagonisti che dalla serie), gli alternate (si immedesimano nella serie), i distratti e i dormienti. A qualsiasi categoria apparteniate, Mediaset Premium vi accompagnerà in questo percorso audiovisivo, offrendovi tutto il necessario per restare sotto le coperte a guardare il vostro personaggio preferito o assistere al colpo di scena inaspettato. L’unica cosa che dovrete rimediare da sole saranno i pop-corn.