Maglioni natalizi 2017: I migliori per questo Natale

Categorie: FASHION, OUTFIT

Conoscete i classici maglioni natalizi che si vedono sempre nei film americani? Da qualche tempo, la moda dell’ugly Christmas sweater, è apparsa anche in Italia e tutte le amanti di questo periodo di festa, ne saranno felicissime! :D
Tra i brand che hanno creato questi maglioncini carini e dai messaggi divertenti, ce ne sono anche di low cost ovviamente. Tra questi, ad esempio, Primark, Bershka, ASOS e molti altri.



La moda dei maglioni natalizi, è proprio un must have per tutti gli americani. Indossare dei maglioncini colorati, con stampe, applicazioni o frasi divertenti, è un aspetto fondamentale della celebrazione del Natale in America. Oltre ai modelli simpatici e divertenti per bambini, ovviamente esistono anche quelli per adulti.
Paillettes, applicazioni, strass, colori accesi e stampe simpaticissime, sono gli ingredienti perfetti per un classico maglione di Natale. Non vergognatevi ad indossarli! Anche perchè quest’anno, ne sono stati ideati alcuni davvero molto carini…

Come abbino i miei maglioni natalizi in un outfit?!

Domanda alla quale è facile rispondere. Essendo il capo base del look, sarebbe meglio evitare di indossare altri capi molto appariscenti ed estrosi. Abbinateli quindi a gonne a ruota o tubino, pantaloni a tinta unita oppure jeans. Per un look totalmente casalingo, invece, è perfetto anche con una semplicissima tuta, sempre a tinta unita.
Ma c’è anche chi ama essere molto appariscente sotto il periodo natalizio. Chi è amante di queste festività, sa di cosa parlo! Quindi, in questo caso, la risposta alla domanda è: Abbinatelo come più vi piace e osate quanto più potete! Dopotutto, indosserete nuovamente questi maglioncini tra un anno. Quindi… Approfittatene a più non posso! :D



Non sapete dove acquistare uno di questi maglioni natalizi? Internet e gli shop online, attualmente, sono stracolmi di maglioncini come questi. Date un’occhiata anche alla nostra gallery, sicuramente troverete un modello che piacerà anche a voi :)