Senza Categoria
Meghan Markle guest editor per Vogue Uk
Staff wegirls 31/07/2019
Meghan Markle continua a suscitare polemiche. Da tempo era stato annunciato che Lady Sussex avrebbe collaborato al prossimo numero di Vogue UK in uscita a settembre, non semplicemente posando per un servizio fotografico come in passato già avevano fatto Lady Diana e Kate Middleton ma scrivendo un articolo e partecipando allo studio e alla progettazione della … Continua la lettura di Meghan Markle guest editor per Vogue Uk

Il contenuto e la cover del numero di Vogue di settembre sono stati pubblicizzati sull’account instagram della coppia e, neanche a dirlo, il mensile parlerà di empowerment femminile.
In passato sia Lady diana che Kate Middleton erano apparse su Vogue, ma come cover girl della famosa rivista di moda.

Mentre Meghan ha deciso di restare dietro le quinte e mettere in copertina non una, ma ben 15 donne che per lei rappresentano le “Forces of Change”: quelle che secondo lei hanno fatto la storia, le forze del cambiamento. Un collage composto da 16 caselle, di cui una vuota: “il sedicesimo spazio sulla copertina, uno specchio, è stato aggiunto per fare in modo che chiunque tenga il numero fra le mani, possa sentirsi parte di questo collettivo.”
E allora, facciamoci ispirare!!
C.