Oscar 2017 Red Carpet – I migliori look

Categorie: GOSSIP, LIFESTYLE

Alicia Vikander in Louis Vuitton

Tante le star che hanno sfilato sul red carpet degli Oscar 2017 indossando abiti disegnati dai migliori stilisti del mondo. Ecco la gallery con i migliori look scelti da noi

Immancabile, come ogni anno agli Oscar 2017, il pazzesco red carpet che ha visto sfilare alcune delle più grandi star di Hollywood prima della serata più importante del mondo del cinema e dell’entertainment.

Serata che si è conclusa con l’incredibile colpo di scena dovuto a un imperdonabile errore da parte dello staff, che ha dato all’host Warren Beatty la busta sbagliata (quella per la miglior attrice protagonista).



Il premio per il miglior film è andato a Moonlight, Emma Stone e Casey Affleck hanno vinto rispettivamente l’Oscar alla migliore attrice e al miglior attore protagonista, Viola Davis e Mahershala Ali hanno invece ritirato il premio per miglior attrice e miglior attore non protagonisti.

Tra le star che hanno sfilato sul red carpet, i migliori look sono stati sfoggiati da Taraj P. Henson in Alberta Ferretti, Brie Larson in Oscar de la Renta, Viola Davis in Armani Privé, Kristen Dunst in Dior. Trovate tutti gli altri look nella gallery sopra.