Outfit Capodanno: come vestirsi la notte più magica dell’anno

Categorie: FASHION, OUTFIT

La notte più magica dell'anno sta arrivando. Avete già trovato il vostro look?

Outfit Capodanno: che look scegliere?

Trovare l’outfit capodanno perfetto, non sempre è facile. Tutto dipende dal tipo di festa a cui partecipate. Se ad esempio si tratta di una festa a tema, dovete vestirvi a seconda del tema scelto. Se invece è un party elegante, bisogna trovare il vestito adatto all’occasione.
Ogni anno, nei negozi, sono presenti davvero tante collezioni a tema Capodanno. Vestiti scintillanti, paillettes, abiti lunghi ed elegantissimi, brillantini e molto altro. Naturalmente, anche online ci sono tantissime idee da cui poter prendere spunto per il vostro outfit capodanno.



Quest’anno sono tantissimi i trend che stanno andando di moda, e che sembrano perfetti per l’ultimo giorno dell’anno. La moda autunnale/invernale, infatti, prevede gonne a pieghe, capi metallizzati, capi in velluto, scarpe con brillantini, pellicce. Tutti capi o accessori che sono perfetti per il giorno di Capodanno. Trovare un outfit che faccia per voi, non sembra per niente difficile visti tutti i trend della stagione! :)

Ma allora, come vestirsi per la notte più lunga e magica dell’anno? Che outfit scegliere per Capodanno?
Le risposte possono essere davvero tante. Per dei look molto eleganti, potete indossare abiti lunghi e scintillanti con paillettes o scollature particolari. Potete anche optare per mini dress con paillettes o gonne e crop top. Se invece preferite stare più comode, le alternative sono le praticissime tute o mini jumpsuit. O ancora, pantaloni eleganti o shorts.
Quali sono i colori da indossare per l’ultimo dell’anno? Naturalmente il rosso non può mancare! Che sia la vostra lingerie, oppure un accessorio o un capo d’abbigliamento, questo colore è un must! Altri colori molto utilizzati sono il classico ed elegante nero, l’oro, il rose gold o l’argento. Colori che vi facciano brillare e che, almeno per una notte, vi facciano sentire speciali e magiche.



Non avete nessuna idea per il vostro outfit capodanno? Allora date subito un’occhiata alla gallery e prendete spunto per il vostro look! ;)