Pantaloni bianchi: Come indossarli

Categorie: FASHION, OUTFIT

Un nuovo trend per la Primavera/Estate 2016: I pantaloni bianchi, ecco come indossarli!



Come indossare i pantaloni bianchi

Uno degli ultimi trend nel campo della moda, è quello di indossare i pantaloni bianchi. Un ritorno al classico ed elegantissimo pantalone bianco che ci ha accompagnati per tanto tempo, ma che adesso torna in chiave più chic e in dei tessuti diversi tra loro, amati e apprezzati da tutti.
I pantaloni bianchi stanno spopolando tantissimo ultimamente, sia nei negozi, dove potete trovarne di tutti i tipi e modelli, sia sul web, come nei fashion blog oppure nelle foto delle celebrities o influencers sui vari social network.

Bellissimi da indossare nel periodo primaverile/estivo insieme a camicette, bluse, t-shirt, top, blazer dai colori classici, oppure più accesi e primaverili, potete sfruttarli in tantissimi modi per creare dei look semplici, casual, chic, eleganti o anche un po’ più impegnativi. Possono essere indossati per andare in ufficio, oppure per una passeggiata in famiglia o un giro di shopping con le vostre amiche.



Ma vediamo nel dettaglio che genere di look si possono creare con questo capo d’abbigliamento che ormai è diventato un vero e proprio must have.

Look Casual
Per un look da poter indossare tutti i giorni, potete optare per qualcosa di casual, che non sia troppo elegante e impegnativo, ma che vi permetta di sfruttare al meglio i vostri pantaloni bianchi. Potete indossali con camicie, t-shirt o blazer e optare per stringate, ballerinesneakers come scarpe.
Come risultato avrete un look curato, ma al tempo stesso comodo e adatto ad ogni occasione (lavorativa e non!).



 

Con la camicia
Per un look da ufficio, si può optare per l’uso della camicia. Che sia a righe, a fantasia, a pois, di jeans o cotone, o la classica camicia bianca o azzurra, creerete un outfit perfetto per l’ufficio, specialmente se abbinato ad un paio di décolleté nere o nude.

Con il blazer
Se invece avete un impegno un po’ più importante, potete abbinare i pantaloni bianchi con un blazer dal colore basico (come blu o nero) o dai colori un po’ più accesi come il rosso, il verde o i classici colori pastello che, soprattutto per questa Primavera 2016, saranno un vero e proprio must have nel vostro armadio!
Sotto al blazer, potete indossare camicie a tinta unita o a fantasia, o ancora bluse o magliette. A voi la scelta! :)

 

Avete visto come possono essere versatili dei semplicissimi pantaloni bianchi? Potete sfruttarli davvero in tantissimi modi, creando dei look diversi tra loro ma che possono facilmente essere adattati a diverse occasioni, da quelle meno informali, a quelli più eleganti e importanti.
Adesso che aspettate a fare un giro nei negozi e prenderne un paio?! :)