Range Rover Evoque Urban Attitude Edition: vivi la città fuori dal branco

Categorie: LIFESTYLE

Sfatiamo un mito: le donne amano le automobili e la velocità tanto quanto gli uomini. Ed amano anche la sicurezza e la solidità: due degli elementi che caratterizzano da sempre il marchio Land Rover.



A 64 anni di distanza dal momento in cui la prima Land Rover “prese vita” sotto la forma della silhouette di un’auto disegnata su una spiaggia gallese, oggi il brand lancia la Range Rover Evoque Urban Attitude Edition. La “Urban Attitude” è un nuovo SUV in edizione limitata (con soli 550 esemplari), una versione speciale della Range Rover Evoque model year 2017, ideale per chi ha uno stile di vita tranquillo e prevalentemente su strada urbana.

Punto di riferimento nel mercato dei SUV compatti, per la prima volta la #Evoque si rivolge ad un pubblico più giovane e con un prezzo sicuramente più accessibile (€ 37.100) rispetto a modelli simili della concorrenza.



Range Rover Evoque Urban Attitude Edition, i dettagli

Range Rover Evoque ha tutto ciò che serve per farti vivere al massimo la tua città, ogni giorno da protagonista assoluta. Come una giovane donna grintosa ma al tempo stesso elegante, così Range Rover Evoque Urban Attitude Edition si presenta con un design semplice, ma anche sofisticato e contemporaneo, inconfondibile.

Il design compatto e moderno si mostra attraverso gli esterni caratterizzati da vernice Fuji White e il tetto a contrasto nero e i cerchi in lega da 19 pollici. L’edizione limitata della Range Rover Evoque presenta inoltre una serie di tecnologie che permettono di vivere con massima comodità la guida nella propria città, fra le quali:



Caratteristiche principali della Evoque Urban Attitude Edition sono quindi: modernità, sicurezza, ed eleganza, un mix perfetto di elementi apprezzati soprattutto dalle donne, dai più giovani e da tutti quelli che amano vivere al 100% la propria città.

Per avere ulteriori informazioni sulla Rang Rover Evoque Urban Attitude Edition e prenotare un test drive fra le strade del tuo capoluogo, visita il sito di Land Rover.