Trollbeads Roma: il mio look per il vernissage

Categorie: FASHION, OUTFIT

Sabato ho avuto il piacere di partecipare ad un evento presso il Flagship Store Trollbeads Roma di via Margutta, celebre in tutto il mondo per alcune scene del film “La Dolce Vita” girate all’interno di un cortile situato in questa piccola via ricca di gallerie d’arte e botteghe di artigiani.



Per l’evento Trollbeads Roma ho deciso di indossare una semplice jumpsuit nera, l’orario del vernissage era pomeridiano pertanto ho deciso di personalizzare il mio look scegliendo un’acconciatura della nuova collezione sposa Joyàclub realizzata da Roberto Maselli hairstylist Compagnia della Bellezza.



Sono sicura che molte di voi conoscono il mondo Trollbeads, il marchio Danese che dal 1976 realizza gioielli in vetro, oro e argento e pietre preziose, cui filosofia è quella di raccontare un particolare momento, un’emozione, una storia in continua evoluzione poichè ogni beads è personalizzabile.



Per comprendere l’essenza racchiusa in ogni singolo beads, il Flagship Store Trollbeads di Via Margutta  ha regalato un’esperienza singolare riservata agli invitati: ho avuto la possibilità di lavorare il vetro (sotto l’assistenza di Claudia Cherubini, artigiana del vetro Trollbeads) e dare vita ad un beads, nella stessa modalità che ancora oggi esprime l’estro degli artigiani Trollbeads in tutte le collezioni; partendo da una bacchetta di vetro di Murano ho plasmato il vetro sotto la fiamma, ed infine dopo circa 40 minuti questo piccolo beads giallo era al mio polso!

La collana Trollbeads che indosso in queste foto è caratterizzata da alcuni beads speciali della Collezione Estate 2016, solo 2 artigiani del vetro in tutto il mondo hanno le capacità e competenze per creare questi piccoli capolavori raffiguranti l’universo marino!

Se vi ho incuriosite e volete vivere anche voi l’esperienza in prima persona con il mondo Trollbeads seguite la Pagina Facebook Trollbeads Flagship Store Roma  per scoprire le date dei prossimi eventi.

Trovate le foto dell’evento (e del backstage) anche sulle mie Pagine Social: su Twitter @Simo_Pastore e sulla mia Pagina Facebook The Red Moustaches .

Foto di Carlo Tosti

Hairstyle: Roberto Maselli Compagnia della Bellezza 

Jumpsuit: H&M

MU: Mac x Giambattista Valli