Vedere le cose con gli occhi dei bambini

Categorie: FASHION, OUTFIT

Siamo abituati il più delle volte a vedere le cose in maniera istintiva, razionale e materialistica. Ma cosa succede se proviamo a osservare ciò che ci circonda con gli occhi dei bambini?

Osservate un batuffolo di cotone: cosa vi viene in mente? Probabilmente molti di voi penseranno alle fabbriche, al mercato del cotone, al lavaggio e alla tessitura. Ma quanti osservando il cotone vedranno una nuvola, una pecorella o il fumo di un treno?



Original Marines nel rinnovare la sua partnership con Cotton Council International ha voluto mettere in risalto la purezza, la cura e la qualità del cotone utilizzato, e lo ha fatto con un video emozionale in cui i protagonisti sono proprio i bambini.

Immaginate un mondo di morbidezza e colore, di fantasia e oggetti plasmati dalla sola immaginazione. Chiudete gli occhi, riapriteli e osservate ciò che vi circonda come farebbe un bambino. E adesso diteci, cos’è questo?



Tenete la risposta per voi e guardate il video realizzato da Original Marines e ciò che i bambini hanno risposto alla stessa domanda.



L’ingenuità, la freschezza, la genuinità sono i valori che il brand trasmette attraverso i suoi capi, grazie all’utilizzo del cotone americano COTTON USA, garanzia di qualità, purezza e sfruttamento responsabile delle risorse utilizzate. Original Marines realizza dal 1983 capi d’abbigliamento e accessori per tutta la famiglia, con particolare attenzione proprio ai bambini e alle loro esigenze di dinamismo, freschezza e fantasia, caratteristiche presenti su tutti i capi “original”.

Per chi conosce il brand o ha avuto modo di provarne i capi in passato, magari proprio da bambini, non sarà difficile associare a Original Marines sorrisi, spontaneità e colore, le caratteristiche che accomunano la maggior parte dei bambini, e soprattutto la maggior parte dei bambini che vestono “original” e fanno dei loro vestiti un compagno fedele di avventura.

Riguardate l’immagine del cotone, sicuri che adesso non vedete una pecorella anche voi?

#COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton