Fondotinta Dream Cushion Maybelline – Review

Il Fondotinta Dream Cushion è l’ultima novità makeup di Maybelline. Ecco la review del prodotto!

Ho sempre amato le cushion.
Penso di essere stata la prima a parlare di questo prodotto rivoluzionario anni e anni fa grazie alla mia amica che abita in Cina e mi tiene sempre aggiornata dei nuovi trend beauty.



Da circa 2/3 anni non uso altro tipo di fondotinta se non questo. Ero perciò ovviamente curiosissima di provare anche questa novità in casa Maybelline, il nuovo fondotinta Dream Cushion!



La prima cosa che ho apprezzato tantissimo è che la colorazione chiara è perfetta per il mio incarnato lunare (io uso di solito il 10 ivory, e noi mozzarelline sappiamo quanto sia difficile trovare un fondo chiaro in Italia!) Il prodotto si stende facilmente e la sua coprenza è modulabile da leggera a media, in più ha anche l’spf 20! Copre alla perfezione i rossori regalando un incarnato omogeneo senza essere visibile e lasciando la pelle radiosa.



Ok, sarò di parte, perché ho un amore spropositato per i cushion, ma a me questo nuovo fondotinta Dream Cushion di Maybelline è piaciuto tantissimo! Da quando lo ho provato è diventato il mio fondo, senza se e senza ma.
E poi amo la facilità con cui si porta nella borsetta per un eventuale ritocco al volo, senza bisogno di portarmi dietro pennelli boccette di vetro ecc!
Va detto che la corretta gestuelle è fondamentale per ottenere il massimo da questo prodotto. Una volta imbevuta la spugnetta, bisogna tamponare il colore sulla pelle, senza sprechi e senza sbagli.
Una volta tamponato su tutto il viso si può anche fare una seconda passata per avere una coprenza più alta, l’effetto ad ogni modo sarà sempre invisibile e perfetto.

È disponibile in 4 colori perfetti per tutti gli incarnati.

Per me il nuovo fondotinta Dream Cushion di Maybelline è super promosso!
Gabriela