Make up di Capodanno, i 5 prodotti must have

Categorie: MAKE UP & BEAUTY

Mancano pochi giorni allo scadere dell’anno nuovo. E’ tempo di bilanci, di buoni propositi, di lasciare alle spalle l’anno passato ed aspettare  con trepidante attesa l’arrivo dell’anno nuovo. Per salutarlo al meglio, eccovi una lista di prodotti TOP per il vostro make up di Capodanno quando, anche se si è in casa o in famiglia, il look va curato di tutto punto affinché il nuovo anno ci trovi nel nostro pieno splendore.



Eccovi dunque i miei top five, quei prodotti irrinunciabili e che consiglio a tutte di avere nel proprio beauty case.

Mascara Maybelline “Ciglia Sensazionali”



E’ il mascara per eccellenza: ciglia effetto ventaglio, pettinate e ultra dark. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

 Mac Fix Plus



Proprio per la notte di Capodanno, quando i festeggiamenti dovrebbero durare fino all’alba, non potete rinunciare ad uno dei prodotti must have di casa Mac. Il fix plus, infatti, è uno spray che oltre a rinfrescare ed idratare la pelle, fissa il trucco per tutto il giorno. Da portare assolutamente in borsetta.

Illuminante Benefit “Girl Meet Pearl” 

Scintillare a Capodanno è la parola d’ordine. Non puoi quindi rinunciare ad un velo di illuminante sugli zigomi o sull’arcata sopraciliare. Girl meet Pearl dai toni iridescenti è perfetto per l’occasione. Lo trovate anche in formati mini size all’interno dei meravigliosi cofanetti Benefit.

Mac Lipstick Russian Red 

Come tradizione vuole, il rossetto rosso è uno di quei prodotti che non può mancare proprio durante la Vigilia di Capodanno. Russian Red è un rosso intenso dal finish matte e dalla lunga durata.