Rainbow cat: l’hair tattoo virale su Instagram

Categorie: CAPELLI

Da un’ idea di un’ hairstylist Russa – arriva il trend che su Instagram è diventato virale in pochi giorni: l’ hair tattoo a forma di gatto, nascosto tra i capelli di laserb.kate – il suo profilo Instagram conta oltre 28.000 follower con poco più di 80 foto!



Una tendenza stravagante che fa sorridere, se anche voi amate gli animali e ne possedete uno a casa potrete certamente comprendere il legame che lega questa giovane ragazza al suo gatto tanto da portarlo sempre con sè – letteralmente! Nella caption della foto sopra si legge “porto sempre con me il mio gatto dormiglione” quale migliore dichiarazione d’amore?



 



L’ hairstylist di San Pietroburgo che ha realizzato questo particolare hair tattoo undercut è specializzata in questo tipo di lavori: una tendenza che sembra andare oltre alla passione per i gatti, testimoniata dai numerosi scatti che si trovano sulla sua pagina Instagram; non voglio immaginare i problemi per ripristinare la lunghezza dei capelli all’altezza della nuca! Personalmente non potrei mai osare tanto, voi cosa ne pensate? Sareste disposte a cedere alla tendenza degli hair tattoo colorati come questi che vedete in foto?

La sedicenne Katichka ha una vera passione per i rainbow hair, una delle tendenze della passata stagione che continua a mietere vittime specialmente su Instagram; in principio i suoi capelli erano rosa pastello, ma nelle foto postate recentemente c’è un’ulteriore modifica al suo hairstyle, che racchiude il trend nel trend: Split Hair è il nome che identifica i capelli alla Crudelia de Mon ovvero due colori distinti per metà sezione.

Ma Kathika non si ferma all’ hair tattoo del suo adorato gatto: pochi giorni fa ha postato una foto di un vero tatuaggio sul polpaccio, neanche a dirlo – coloratissimo! Mille modi per esprimere l’amore per il proprio gatto, la fantasia di questa ragazza sembra non avere limiti, e chissà quale altre sorprese ci aspettano sul suo profilo Instagram…al prossimo folle trend!  

Seguimi anche su Facebook

La mia pagina Facebook è -> The Red Moustaches by Simona Pastore

Il mio profilo personale è pubblico, ti basta cliccare su SEGUI -> Simona Pastore

Nella mia pagina Instagram troverai foto dei miei viaggi, tanti caffè e selfie

seguimi cercando @theredmoustaches