Ricetta pancakes americani: la versione facile e veloce | WEGIRLS

Categorie: BENESSERE

Ciao girls^^
Video un po’ diverso! Oggi vi mostro la ricetta dei pancakes americani, soffici e squisiti, sono veramente veloci da preparare! I nostri golosissimi pancake sono super semplici da preparare e, considerati i mille ingredienti con i quali si possono farcire, piacciono proprio a tutti. Con i pochi ingredienti che vedete elencati qui riuscirete a fare pancake per almeno due persone. Ricordate di raddoppiare le dosi se mangiate con più persone o di dimezzarle se questo piccolo piacere è riservato solo a voi! Procediamo allora con gli ingredienti pancakes e la ricetta con il procedimento, passo dopo passo, per ottenere questi sofficissimi dolci.



Ricetta pancake americani:  ingredienti

Per realizzare dei buonissimi pancakes americani vi serviranno:

Procedimento pancake americani

Per fare i pancake americani occorre procedere come nel video, passo dopo passo. Nel video vi mostro il procedimento con cui realizzare questa ricetta molto semplice e veloce!



A questo punto i pancake potranno essere farciti come meglio credete, con frutta (i migliori abbinamenti sono fragole, banane o frutti di bosco) e creme golose. Se non siete a dieta via libera a panna e nutella, in alternativa ci sono marmellate buonissime o il miele.

Seguitemi su facebook