Mamma blogger, come dividersi tra i mille impegni

missandmakeup|

mamme-blogger

Noi donne, inutile negarlo, abbiamo una marcia in più, cento ne pensiamo…mille ne facciamo! E quando qualche maschietto mi chiede: “ma come fai a fare tutto?” sorrido e rispondo: “si vede che non sei donna”.  Perché siamo donne, mamme, mogli, donne in carriera, tanto che la parola multitasking ci fa quasi sorridere… donne pluritasking direi!

Noi mamme blogger

Ma come si fa a conciliare tutto, tra impegni a casa, di lavoro e questa “nuova” professione/passione del web? Sarà che noi donne non riusciamo mai a stare zitte ma il blogging ci calza a pennello. Perché, chi, se non una donna (non me ne vogliano gli uomini) potrebbe condividere i propri pensieri sparsi in rete? Chi, se non una donna potrebbe postare e ripostare quelle foto fatte con tanto amore, creare delle combo quasi perfette, da instagrammare o “pinnare” su Pinterest?

Siamo talmente in tante mamme blogger sul web che finiamo per ritrovarci sul web, nei gruppi creati appositamente, quasi come vecchie amiche. Pronte a condividere una nuova esperienza, una nuova avventura.

E se non è condivisione questa…

Altri articoli in Mommy Style: