Come indossare gli stivali ugg: idee outfit

The Red Moustaches|

Ho appena scartato il pacco che aspettavo da giorni: i miei nuovi stivali ugg boots ordinati su Zalando Privè (le vendite temporanee dell’outlet di Zalando con sconti fino al 70%) sono in attesa delle fredde temperature invernali che a breve interesseranno tutta l’Italia.

Ho ricevuto il mio primo paio di stivali ugg boots 7 anni fa, un amico me li portò dagli States in quanto il prezzo in Dollari è decisamente inferiore che al resto d’Europa, e da quel momento non c’è inverno che io non abbia indossato questi stivali da neve amatissimi dalle celebrities nonostante il design non sia dei più accattivanti.

come indossare stivali ugg boots

Idee outfit per indossare gli stivali ugg boots

Gli stivali Ugg sono come le Birkenstock: difficilmente piacciono agli uomini a causa della forma poco femminile, ma la comodità e la qualità degli ugg boots è senza paragoni! Comodi come pantofole, rivestiti internamente in soffice lana ed esternamente in pelle di pecora, oggi il brand propone tantissime varianti.

come indossare stivali ugg boots

Come indossare gli stivali ugg boots, i nostri alleati per l’inverno 2016!

Alti, bassi e mini alla caviglia, ricoperti di scintillanti paillettes o impreziositi da fiocchi in raso ( su Snapchat e Instagram trovate i video dell’apertura del mio pacco live) la palette di colori è davvero infinita e per ogni stile.

Vediamo alcune idee outfit per indossare gli stivali ugg, indispensabili per l’inverno 2016

stivali ugg boots stivali ugg boots outfit

Come indossare gli stivali ugg: jeans e leggings

Trattandosi di uno stivale da neve, specialmente il modello ad altezza media tende ad accorciare la gamba pertanto un’idea potrebbe essere quella di indossarli con una calza di lana spessa anche con i leggings – come nell’outfit della modella Alessandra Ambrosio (sopra). Diversamente i jeans skinny si adattano facilmente allo stile casual degli stivali ugg boots.

come indossare stivali uggstivali ugg boots

Vediamo quali sono i modelli più particolari: oltre al classico modello che si declina in 3 altezze, mini -medio e alto, ci sono tantissime varianti che ogni anno si aggiungono alla collezione; troviamo fiocchi in raso o in lana sulla parte posteriore, la zip laterale o il bottone che consentono un risvoltino evidenziando il contrasto con l’imbottitura interna. Ed ancora esistono varianti con borchie, applicazioni, stampe colorate o in cavallino.

stivali-ugg stivali ugg outfit

stivali ugg outfitstivali ugg outfit stivali ugg outfit

come indossare stivali ugg boots

Hai già letto gli ultimi post?

Le migliori app svuota armadio: vendere e comprare da smartphone

Le agende da donna più belle per il 2017

5 profili instagram da seguire: moda e outfit

Altri articoli in FASHION: