E' nato Leopoldo Mattia Buffon, il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

missandmakeup|

leopoldo-mattia-buffon

In uno scorso articolo (potete leggerlo qui) vi avevo parlato delle mamme vip del 2016 tra star nostrane e stars hollywodiane in dolce attesa.  Tra i primi bebè tanto  attesi del 2016, è arrivato, qualche giorno fa, per la gioia di mamma e papà, il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.  Leopoldo Mattia Buffon, il nome del pargoletto, un nome  che ha subito scatenato gli sfottò sul web, considerato  troppo altisonante per alcuni, troppo poco adeguato per un bimbo “dei giorni nostri”da altri.

Proprio sotto la foto dell’annuncio della nascita del figlio, sulla stessa pagina del super portiere nazionale, i commenti (spesso poco carini) relativi al nome del piccolo. Tifosi e non solo, si sono scatenati commentando, più che la lieta novella, la scelta del nome da parte dei genitori. Si sa, il web non perdona e sui social network la cattiveria regna sovrana.

Secondo qualche indiscrezione, pare che Gigi Buffon, avrebbe portato in ospedale i figli avuti con Alena Seredova, per far conoscere il fratellino.  Alena Seredova però non era presente; nonostante la modella abbia infatti benedetto la nuova coppia, pare che non si sia recata in clinica per conoscere il nuovo nato di casa Buffon.

Io, a nome di tutta la redazione di Wegirls, faccio tanti auguri ai neo genitori.  Il 2016 non poteva che cominciare nel miglior dei modi per il nostro portiere nazionale!

Altri articoli in Mommy Style: