Le future mamme vip del 2016

@Sara Aiello|

aniston-incinta

Tante mamme vip riceveranno presto la visita della cicogna per il prossimo anno 2016. Curiose di conoscere quali? Tantissime le vip “nostrane”, insieme alle star di Hollywood, tra pancini appena accennati e mamme quasi al termine della loro gravidanza. Sono tutte splendide e sfoggiano con orgoglio il proprio pancione.

Le future mamme vip del 2016

Ilary Blasi

L’abbiamo vista nell’ultima puntata delle Iene facendo parlare di se a causa del look con tanto di pancia coperta solo da un leggero velo nero. Il look assolutamente criticabile, lei, invece, splendida.

Elena Santarelli

Sui social posta tantissime foto dei suoi allenamenti “pregnancy”. Un fisico da far paura (e invidia!) nonostante la gravidanza (pare sia già al sesto mese!). Fiocco rosa per la bella Elena.

Claudia Pandolfi

Presto Mamma bis l ex’attrice della famosa serie “Un Medico in famiglia”.

Francesca Chillemi

Diventerà mamma anche l’ex Miss Italia. Bellezza da vendere e col pancino è ancora più bella!

Ilaria D’Amico

Dopo una storia d’amore abbastanza chiacchierata, anche la bella Ilaria è in attesa del suo secondo figlio col portiere Gigi Buffon.

Anne Hathaway

L’abbiamo vista nell’ultimo film con Robert De Niro, diventerà mamma nel 2016 anche Anne Hathaway, in attesa del primo figlio.

Jennifer Aniston

Anche l’ex attrice di Friends è in dolce attesa. Periodo d’oro per la bella attrice.

Carey Mulligan

L’abbiamo vista nel film “The great Gasby”, la bella e dolce attrice sarà presto mamma in attesa del primo figlio dal marito Marcus Mumford.

 

Altri articoli in Mommy Style: