Le mamme vip più seguite su Instagram

missandmakeup|

beyonce-mamme-vip-su-instagram

I social sono sempre un ottimo mezzo per seguire i propri idoli, Instagram poi, grazie alla condivisione di foto e momenti speciali diventa quasi un modo per entrare nell'”intimità” di uno dei personaggi preferiti. Ma quali sono le mamme vip più seguite su Instagram?

Belen Rodriguez  

Con più di 3 milioni di followers, è una delle mamme più seguite sul social di photo sharing. Tantissimi le seguaci che le chiedono consigli di lifestyle.

Jessica Alba 

Dopo aver creato una linea biologica di prodotti specifici per l’infanzia, la bella attrice è seguitissima e molte sono le followers che le chiedono consigli di maternità.

Claudia Galanti

Fa spesso discutere e tra i commenti sotto le sue foto i followers si dividono in due fazioni: c’è chi la ama e chi la detesta. Indiscutibile però il fatto che Claudia ha stile da vendere e i suoi outfit impeccabili e le locations da sogno sono senza dubbio un ottimo motivo per andare a visitare il suo profilo.

Giselle Bundchen

Anche la bella modella brasiliana pare sia una delle mamme vip più seguite su Instagram.

Beyoncé

Come non inserire in questa lista la magnifica Queen B. Non dimentichiamo che oltre ad essere una superstar internazionale è anche una tenerissima mamma.

Tra le star italiane, rientrano nella classifica la bella Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta e la neomamma Elisabetta Canalis.

Altri articoli in Mommy Style: