Mamme vip con stile: da Sarah Jessica Parker a Miranda Kerr

missandmakeup|

sarah-jessica-parker-mamma-stile

Tempo fa vi avevo parlato delle future mamme vip del 2016 ma…quali sono le mamme vip con stile? Tra la categoria mamme stilose non può certo mancare la riccia più famosa di Hollywood, Sarah Jessica Parker.  Sempre elegantissima e alla moda, il suo gusto per i vestiti la contraddistingue dai tempi di Sex And The City e la sua linea di scarpe (in vendita da Nordstrom) lo conferma.

Bianca Balti 

Bellezza eterea, Bianca Balti di stile ne ha davvero da vendere. Testimonial di tantissimi luxury brand e molto attiva anche sui social, ricordiamo ancora la foto dopo il secondo figlio in cui si ritrae in tutte le sue “rotondità”.

Michelle Hunziker 

Non a caso ha sposato il rampollo di una delle più grandi firme della moda italiana. Sempre sorridente, ironica e piena di stile.

Miranda Kerr 

Modella e mamma, è uno dei volti più noti di marchi prestigiosi e del famoso brand di lingerie Victoria’s secret. Stile e viso da bambola con un sorriso che cattura.

Kate Middleton

Sicuramente è una delle mamme più “imitate” in fatto di stile. I “copia i look” di Kate Middleton sono un must per chi vuole essere elegante e chic.

Jennifer Lopez 

Supermamma, super fisico, attrice e cantante. I suoi look spesso criticabili sono però sempre al centro dell’attenzione anche da parte dei media.

Alessandra Ambrosio 

Sembra sempre perfetta e più trendy che mai; l’Angelo di Victoria’s  Secret sfoggia spesso look “street style”. Pare che il suo capo preferito siano i jeans, stivaletti e trucco naturale….ma con un viso così, può tutto!

Kim Kardashian 

Se proprio di stile si può parlare (alcuni dei suoi look sono spesso criticati ed eccessivi), Kim è comunque sempre alla ribalta e non si preoccupa di mettere in mostra le sue forme!

Altri articoli in Mommy Style: