Il nudo di Kim Kardashian ed è subito polemica
di Sara Aiello
Pubblicato il 2016-03-10
Kim Kardashian, influencer o semplicemente provocatrice? Qualche giorno fa il suo scatto “osé” ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, dividendo il web in due fazioni: chi la sostiene e chi la critica. Di una cosa è certa, quando si parla di Kim non si hanno mai mezze misure (e mai si potrebbe). … Continua la lettura di Il nudo di Kim Kardashian ed è subito polemica
Kim Kardashian, influencer o semplicemente provocatrice? Qualche giorno fa il suo scatto “osé” ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, dividendo il web in due fazioni: chi la sostiene e chi la critica.
Di una cosa è certa, quando si parla di Kim non si hanno mai mezze misure (e mai si potrebbe). Dopo lo scatto postato su Instagram, tantissime le reazioni dei perbenisti, ma anche di chi, parte dello stesso mondo “vip”, ha cercato di difenderla, come la modella Amber Rose.
La modella scende infatti in campo per difendere la più famosa delle Kardashian, prendendosela con la cantante Pink su Instagram. Proprio nel giorno della festa delle donne, infatti,Pink aveva scritto un messaggio rivolto a tutte le donne per invitarle ad usare più il cervello e mercificare meno il proprio corpo per attirare l’attenzione. Il messaggio è stato recepito dalla bella modella come un attacco all’amica Kim e la risposta è stata altrettanto pungente: “Dannazione Pink,siamo tutti nati nudi, la società strumentalizza il nostro corpo e il nostro seno. Se una madre di due figli è a proprio agio con il suo corpo e vuole mostrarlo non è affare di nessun altro!”.
Nessuna replica da parte di Pink, che, in realtà, non ha mai nominato Kim Kardashian nei suoi messaggi ma ha semplicemente diffuso un appello a tutte le donne.
Tantissime altre le star che hanno difeso la Kardashian in questa scelta di condividere e mostrare il suo corpo in uno dei social più famosi al mondo, Instagram (secondo alcune indiscrezioni, la foto sarebbe di un anno fa, prima dell’ultima gravidanza di Kim).
Voi da che parte state?