La principessa Charlotte icona di moda e di bellezza

missandmakeup|

principessa-charlotte

Fashion blogger, influencers, modelle ultra pagate e poi…chi è la nuova icona nel mondo della moda? La piccola principessa Charlotte. Ad appena dieci mesi, la principessina ha infatti ispirato un’intera collezione della celebre maison francese Séraphine.

La principessa Charlotte icona di moda e di bellezza 

Il marchio, specializzato anche nella produzione di abiti prémaman, è stato più volte scelto dalla stessa mamma della principessina, Kate Middleton, durante i mesi della sua gravidanza. Adesso, la nuova collezione si ispira proprio alla piccola di casa e alla nonna, scomparsa prematuramente, Lady Diana.

La collezione Séraphine si caratterizza infatti di colori tenui (tanto amati appunto dalla principessa Diana ma anche da Kate), come il rosa cipria, il beige e da qualche capo color blu navy.  Gilet, giacche e cappotti in cashmere, abiti tartan e velluto, outfit adatti ad una principessa insomma!

Ma non è finita qui! Pare infatti che il noto fashion designer Marc Jacobs, abbia inserito nella sua linea beauty anche un rossetto dedicato alla piccola principessa Charlotte.  Principessa Charlotte, appunto, è il nome della nuova nuance della collezione di rossetti Le Marc, firmata daMarc Jacobs. In vendita in esclusiva a Londra da Harrods si tratta di un rosa profondo e costerà circa 34 sterline. Sicuramente uno dei souvenir rigorosamente da acquistare a Londra se capiterete da quelle parti!

Altri articoli in Mommy Style: