5 capi per un outfit primaverile perfetto
di Staff WeGirls
Pubblicato il 2016-02-25
La primavera è alle porte ed è inevitabile parlare di outfit e tendenze. In questo articolo vi consigliamo 5 capi per rendere il vostro outfit primaverile perfetto! Via maglioni, felpe e poncho dagli armadi e facciamo spazio a capi dai colori allegri, dai tessuti leggeri e morbidi. I trend primaverili di questo 2016 vedono sul podio … Continua la lettura di 5 capi per un outfit primaverile perfetto
La primavera è alle porte ed è inevitabile parlare di outfit e tendenze. In questo articolo vi consigliamo 5 capi per rendere il vostro outfit primaverile perfetto!
Via maglioni, felpe e poncho dagli armadi e facciamo spazio a capi dai colori allegri, dai tessuti leggeri e morbidi.
I trend primaverili di questo 2016 vedono sul podio tantissimo colore con richiami brillanti e glitter. Ma non solo: capi a righe, pittoriche mini o maxi, marinière o tribe. Senza tralasciare un evergreen come il bianco in tutte le sue declinazioni: bianco panna, avorio e magnolia, il preferito delle star. Da aggiungere: grafismi e stili etnici.
Facendo tesoro di questi trend, vi mostriamo 5 outfit da cui prendere spunto per il vostro shopping primaverile!
- Abito elegante corto
Chiusura a cerniera e schiena scoperta per un serata elegante con le amiche o con il proprio partner. Un abito morbido e in viscosa che mette in luce la femminilità e sensualità di una donna. Per chi ama i capi classici, questo è sicuramente l’outfit giusto.
- Camicetta navy
Perfetta in ufficio o in una giornata in giro per la città. Le maniche a ¾, lo scollo con i bottoncini e una simpatica fantasia a pois sono il mix adatto a chi ama lo stile casual e giovanile, senza sacrificare l’eleganza.
- Vestito total eclipse
All’apparenza una maxi camicia, questo vestito è adatto a chi preferisce outfit comodi e larghi. Lo stile caftano sarà molto in voga questa primavera-estate 2016, e il vestito total eclipse può fare al caso vostro. Abbinato con scarpe da tennis o con tacco, di certo non passerete inosservate.
- Camicetta peacot
Un capo in viscosa con maniche a ¾, abbinabile su gonne, jeans o pantaloni più eleganti. La cucitura a metà vita mette in risalto le forme femminili, scendendo più morbida sui fianchi.
- Jeans bootcut bianchi
L’ultimo outfit che vi presentiamo è un capo total white e a zampa che richiama un po’ gli anni ’90. Si abbina facilmente a fantasie marinière e con le camicette peacot e navy che vi abbiamo mostrato.
Come avete visto in questo articolo e come vedrete tra pochi giorni in tutti i negozi, i colori maggiormente in voga saranno il rosa quarzo, l’azzurro serenity, l’orange peach, giallo sole, verde equatoriale, lilla, blu elettrico, blu navy, sun set e scarlatto.
Fate tesoro dei nostri consigli e…buon shopping!