Allenamento per cosce belle e toniche!

Categorie: FITNESS, BENESSERE

Ciao ragazze!



Eccomi qui con un nuovo video, della mia rubrica ”FITNESS” !

Volete delle cosce sexy? Questo è l’articolo che fa per voi!



Diciamoci una cosa in confidenza: noi donne siamo molto critiche verso il nostro aspetto fisico (a volte troppo) e qualsiasi parte del nostro corpo è posta sotto il nostro rigido giudizio.

La cosa importante da fare quando non siamo soddisfatte di noi stesse non è piangerci addosso, bensì tirare fuori la grinta e cercare di dare il massimo per ottenere, oltre che risultati sorprendenti a livello estetico, anche altissimi benefici per la nostra salute. Praticare esercizio fisico moderato, infatti, riduce i rischi di sviluppare obesità e patologie a essa correlate, quali alterazioni cardio-vascolari e metaboliche.



L’attività fisica moderata regola non solo il ciclo mestruale, ma anche la fertilità della donna.

Stavolta, mettiamo le cosce in primo piano e vi mostro questi semplici ma efficaci esercizi che potrete praticare anche in 5 minuti e con ripetizioni che adeguerete al vostro grado di allenamento.

Come base se siete agli inizi vi consiglio di farne  3 x 15 volte di ogni esercizio che vi mostro.

Allenandovi con costanza, arriverete alla prova costume con delle cosce da urlo, fidatevi di me!

Ricordatevi sempre che è essenziale eseguire un adeguato riscaldamento prima di questi esercizi di potenziamento e per finire fare un po’ di streatching.

Nel caso abbiate ancora energie da spendere, ricordatevi che ho fatto anche dei video in cui vi mostro come tonificare le braccia e gli addominali!

Ricordatevi sempre che prima di intraprendere una qualsiasi attività sportiva, è sempre un bene rivolgersi a un medico sportivo che vi indicherà le modalità di allenamento più idonee al vostro organismo.

Quindi che aspettate? Iniziamo ad allenarci insieme!