Camel coat: Il cappotto color cammello per l'Autunno

@Vogue at Breakfast|

camel coat

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat

L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti e cappotti. Tra le tendenze più amate di sempre, per quanto riguarda questa stagione, c’è quella del camel coat. Il meraviglioso cappotto color cammello che non passa mai di moda, ma che anzi di anno in anno, diventa uno dei capi più acquistati. Ogni stagione autunno-inverno, ha il suo camel coat per eccellenza. Ogni brand propone il proprio e trovarne uno che ci piace, non è per niente difficile! Dai modelli high cost fino a quelli low cost di catene di fast-fashion, di modelli ne potete trovare quanti ne volete, e adatti a tutte le tasche!

Il camel coat è perfetto per questa stagione, dato che i colori principali sono quelli caldi. Il color cammello sta bene con moltissimi colori base. Potete abbinare il bianco, il blu, il verde, il nero, l’azzurro. Così come sta benissimo con tantissime fantasie, tra cui anche la tanto apprezzata fantasia embroidery. E’ perfetto per degli outfit eleganti, oppure anche per look più casual. Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione o momento della giornata. Lo potete indossare per le commissioni mattutine, così come per un drink durante la serata. E’ davvero un perfetto capo passepartout!

Se siete indecise su come abbinarlo, le scelte sono abbondanti e online ne potete trovare quante ne volete! Tra gonne corte o lunghe, abiti, jeans, pantaloni, culotte, shorts o tutine. Il camel coat è bellissimo anche nella versione sporty con le sneakers ai piedi, ma è elegantissimo anche con degli stivaletti con tacco o delle meravigliose décolleté.
Le idee su come indossarlo sono tantissime, proprio per questo ho creato una gallery per darvi una mano su come abbinare questo meraviglioso cappottino.

E allora… Siete pronte a indossare il vostro camel coat per questa stagione autunnale?

camel coat

Altri articoli in FASHION: