Color Senape: Come abbinarlo in Primavera?

@Vogue at Breakfast|

color senape

Color Senape: Il must have primaverile

Dopo avervi parlato del baby blue, come il colore della Primavera 2017, adesso è il turno del color senape. Anche se può sembrare un colore prettamente autunnale, il senape è un colore perfetto anche per la stagione primaverile. Trovando dei bei capi primaverili, e indossandoli con i colori giusti, avrete l’outfit perfetto per la stagione che sta per arrivare.
Gli shop online, così come i negozi fisici, hanno tantissimi capi di questo colore. Gonne, top, cardigan, vestiti, ma naturalmente anche accessori come borse o scarpe. Dando poi uno sguardo allo street style, ci sono davvero moltissime idee su come indossare un capo senape. Già a partire dai colori, le idee sono davvero tante!

Essendo un colore molto saturo, non può di certo essere abbinato con colori molto sgargianti o che lo metterebbero poco in rilievo. I colori ideali con cui abbinare il color senape sono ad esempio il nero e il bianco. Colori semplici e basic, ma con cui il senape si sposa davvero benissimo! Può anche essere abbinato con il blu scuro o il blu navy, con il marrone, con il verdone, con il color cammello o con varie sfumature di viola. Altro colore con cui si abbina tantissimo, e che è anche di tendenza per la stagione primaverile, è il khaki!
Se invece preferite le stampe, il giallo senape sta benissimo anche con trame fiorate, a righe oppure a quadretti.
Insomma… Le scelte sono davvero vastissime, non soltanto per quanto riguarda i capi d’abbigliamento, ma anche per i vari accessori da abbinare.

Se siete indecise se acquistare un capo senape, vi basterà dare un’occhiata alla gallery di outfit che vi propongo, e vi assicuro che vi toglierete subito questo dubbio! Un capo o un accessorio color senape, per questa stagione, è assolutamente un vero e proprio must have! ;)

color senape

Altri articoli in FASHION: