Costumi estate 2016: ai tropici tra palme e fiori

@Chiara Munzone|

costumi

La bella stagione sta arrivando, avete già acquistato i vostri costumi?

Siete già pronte all’estate 2016? Avete visto le nuove collezioni dei costumi da bagno di quest’anno? Avete scelto il luogo in cui fare la tintarella e trascorrere le vostre vacanze estive? Dato che l’estate si avvicina sempre di più, iniziamo a parlare di che generi di bikini andranno di moda durante la prossima (e vicinissima!) stagione.
I modelli che più andranno di moda quest’anno, oltre il classico e intramontabile bikini, saranno anche il costume intero (per chi non vuole scoprire troppo il suo fisico, o per chi vuole apparire sexy senza indossare il bikini) e l’high-neck bikini, un costume che tende a coprire di più la parte superiore del corpo, come se fosse una sorta di crop top in stile turtle-neck.

Per quanto riguarda le fantasie dei costumi, invece, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta tra colori fluo, costumi con gemme e strass o fantasie tribali. Ma sicuramente la trama che più dominerà l’estate 2016, sarà quella tropicale che ci porterà in luoghi lontani, tra palme, fiori, hibiscus e tucani.
Ci si immerge nella giungla, senza avere paura di perdersi, ma anzi, si tende ad esplorare lo sconosciuto e ciò che è più nascosto tra alberi, fiori e piante. Insomma, un’estate selvaggia, è così che si prospetta la stagione estiva di questo 2016.

Ispirandosi ai giochi olimpici di Rio de Jainero, l’estate 2016 sarà dominata da costumi dalle trame principalmente floreali e dai colori molto accesi e sgargianti, tonalità perfette per andare al mare e poter sfoggiare al meglio la propria abbronzatura ambrata. Come avete visto, anche i modelli di questi costumi sono cambiati, l’estate 2016 è pronta ad arrivare e a farci scoprire cose nuove. Siete pronte per la bella stagione? Date un’occhiata alla gallery e lasciatevi ispirare da questi nuovi costumi da bagno! ;)

costumi

Altri articoli in FASHION: