Costumi in crochet: i modelli più belli

Vogue at Breakfast|

Costumi in crochet e si torna subito bambine!

costumi in crochet andranno tantissimo di moda durante quest’estate 2016. La moda dell’uncinetto è tornata in voga e ci porta indietro direttamente agli anni ’90. Vi ricordate quando le nostre nonne e le nostre mamme, passavano i loro pomeriggi a creare bellissimi capi all’uncinetto? Top, fasce, maglie, borse e qualsiasi altro tipo di accessorio che potevano avere in mente. Il crochet ci fa ricordare la nostra infanzia e a quanto ci sentivamo alla moda indossando dei pezzi unici, che le nostre nonne avevano creato con amore solo per noi.
Ecco che la mania dell’uncinetto torna in voga per l’estate 2016 e ci fa riscoprire i mille volti del crochet, con cosa e come può essere abbinato. Lo indosseremo in spiaggia e ci sentiremo di nuovo bambine.

Dalle sfilate di Tommy Hilfiger e Missoni, i costumi in crochet prenderanno piede nelle nostre spiagge quest’estate. Di modelli ne esistono davvero tanti, dal classico triangolo con slip sotto, alla fascia o ancora al modello turtle neck con abbinata la brasiliana o il classico slip. Per quanto riguarda i colori, si useranno quelli che più andranno di moda in estate, come il classico e intramontabile bianco, che con il crochet è davvero bellissimo e anche molto sofisticato; altro colore sarà il giallo, per far risaltare le pelli ambrate, oppure l’arancione, il rosso, il verde militare o l’elegantissimo e sexy nero.
Essendo un tipo di costume molto elaborato, nei costumi in crochet sarà difficile trovare delle applicazioni particolari, anche se potrebbe capitare di trovare qualche modello con perline, strass o conchiglie applicate, giusto per rendere il costume ancora più ricco di quanto non lo sia già.

Allora.. Siete pronte a riscoprire la bambina che è dentro ognuno di noi con questi bellissimi costumi in crochet? Che l’estate 2016 abbia inizio!

costumi in crochet

Altri articoli in FASHION: