Cuissardes: gli stivali sopra al ginocchio più cool

@Chiara Munzone|

cuissardes

Cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio che fanno impazzire tutte!

Entriamo nel mood autunnale con i cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio che sono assolutamente perfetti per la stagione che sta per arrivare. Infatti, per l’autunno 2016, è stato considerato come il must have per eccellenza che tutte noi dobbiamo possedere.
Con tacco alto, basso, a stiletto, in pelle, scamosciato.. Come volete voi, basta che sia alto e che sia alla moda! Questo è il motto per la stagione autunnale. Non potete non possedere uno stivale cuissardes, è d’obbligo averne (almeno) uno!

Purtroppo, per molte di noi, può essere considerato come un sogno proibito. Perchè? Perchè i cuissardes stanno bene a chi ha delle belle gambe chilometriche, e di certo non tutte siamo modelle di Victoria’s Secret! :P
Ma non datevi per vinte.. Non è detto che se non avete 2 km di gambe, non potete indossarli! Anzi.. I look delle grandi metropoli, ci danno ispirazione su come indossare i cuissardes. Insomma, lo street style è sempre dalla nostra parte!

Per dei look da giorno e anche molto comodi, potete indossare dei cuissardes con tacco basso e con maglioni over size. Abbinate dei pantaloni skinny neri o bianchi e sarete super cool!
Come abbinarli a vestiti o gonne? Innanzitutto, scegliete dei modelli che abbiano il tacco, saranno perfetti sia per il giorno, che per la sera. Se proprio non riuscite a rinunciare agli stivali flat, optate per un modello leggermente più largo del solito. Avendo gli stivali sopra al ginocchio, avete la possibilità di indossare vestitini svolazzanti e corti (ma non troppo!). Se invece preferite le gonne ai vestiti, optate per delle gonne non eccessivamente strette o mini. Abbinate il tutto a borse e accessori e il look per questo autunno è pronto!

Avete dato un’occhiata agli shop online per scegliere il vostro modello di cuissardes? Che aspettate..? L’Autunno sta arrivando!!

cuissardes

Articoli correlati

Altri articoli in FASHION: