Fenicotteri style: La moda flamingo che impazza sul web (e non solo!)

@Chiara Munzone|

Impazza la fenicotteri-mania sul web!

La moda dei fenicotteri rosa, quest’anno impazza sul web, così come per strada. Se siete amanti dei fenicotteri, in qualsiasi colore e stampa, questo articolo fa proprio al caso vostro!
Ebbene sì, una delle tante mode per l’Estate 2017, è quella dei fenicotteri. Già in voga qualche mese fa, in estate si è passati ad una vera e propria flamingo mania. Abiti, accessori, scarpe, accessori da spiaggia e chi più ne ha, più ne metta! I dolci pennuti rosa, sono tra le stampe preferite da tutte le modaiole per questa stagione estiva! :D

Basta dare un’occhiata su Instagram o Pinterest, e vi renderete conto che i fenicotteri sono davvero ovunque! Questa stampa sta piacendo tantissimo, e ormai la potete vedere riprodotta su qualsiasi tipologia di capo d’abbigliamento. E’ impossibile non amarla! Ma bisogna farne un uso non esagerato. Evitate i look total flamingo, e cercate di calibrare la stampa, con colori non troppo accesi ed esagerati.

Flamingo style: La moda dei fenicotteri rosa per l’Estate 2017

Su che capo possiamo trovare questa stampa? Praticamente ovunque! Esistono anche accessori con questo tema? Assolutamente sì!
La stampa flamingo si trova ormai dappertutto! Gonne, abiti, bluse, t-shirt, shorts, tute e così via… Non mancano anche gli accessori a tema flamingo. Gonfiabili da spiaggia, teli mare, borse o bijoux. E ancora cover per smartphone, spille e toppe, power bank, portafogli e molto molto altro!
Se quindi amate la moda dei fenicotteri, questa è la stagione giusta per poter acquistare qualsiasi cosa con questo tema. Ormai i negozi e gli shop online, sono pieni di capi e accessori con questa stampa super fashion. Se volete acquistare qualcosa, è proprio il momento giusto per farlo! ;)

Volete qualche ispirazione per un outfit a tema flamingos? Date allora un’occhiata alla gallery qui sopra, e non ve ne pentirete assolutamente! :D

fenicotteri

Articoli correlati

Altri articoli in FASHION: