Come indossare i sandali gladiatore

@Vogue at Breakfast|

sandali gladiatore

Sandali gladiatore: le scarpe estive must have!

I sandali gladiatore sono un modello di scarpe assolutamente evergreen, che non passeranno mai di moda e che bisogna assolutamente avere nel proprio armadio! Già dallo scorso anno si erano intravisti nei negozi, ma quest’estate ci sarà il vero e proprio boom dei gladiator sandals. Siete pronte a far uscire il gladiatore che c’è in voi?! :P

Dei sandali gladiatore, principalmente ne esistono tre tipi differenti: quelli bassi, quelli con un po’ di tacco e quelli con tacco alto. Tutti e tre i modelli, possono essere indossati per creare tanti tipi diversi di outfit, da quelli più casual adatti alla mattina e al pomeriggio, a quelli più chic per delle serate particolari.
Indossati con vestitini, jumpsuit, pantaloncini o gonne, sono un tipo di scarpa che si adatta benissimo a diverse occasioni, e che vi permette di avere uno stile totalmente vostro, personalizzato nei minimi particolari.
Ne esistono anche di diverse lunghezze, quelli corti che arrivano alla caviglia, e quelli lunghi che arrivano al ginocchio o possono anche superarlo. Sono perfetti con gonne, vestitini e shorts, in quanto danno un tocco in più all’outfit e “coprono” ciò che c’è di scoperto.
sandali gladiatore sono delle scarpe davvero sfruttabili durante il periodo estivo, ma che ahimè, non stanno benissimo a tutte le ragazze, specialmente se non si è molto alte o se le vostre gambe sono muscolose, in quanto sembrerebbero delle gambe troppo “mascoline”.

Allora.. Che ne pensate di questo trend? Siete pronte ad andare per negozi e scegliere il vostro modello di sandali gladiatore perfetti per l’estate 2016? :)

sandali gladiatore

Altri articoli in FASHION: