Intimo San Valentino: Le proposte lingerie del 2018

Vogue at Breakfast|

intimo san valentino

Le proposte intimo San Valentino 2018

Il giorno degli innamorati è arrivato e con sé, oltre a cioccolatini e fiori, porta anche il tanto amato intimo di San Valentino. Quest’anno le proposte di intimo San Valentino sono davvero tante. E’ facilissimo trovare, per i negozi e online, dei regali sia per lui che per lei. Tra quelli per lei, non può assolutamente mancare la proposta dell’intimo. Che sia sexy o meno, ce n’è per tutti i gusti! Dai pigiamoni in pile con i cuori, fino ai kimono in raso e in pizzo. Regali per tutti i gusti, e per tutte le tasche.

Se per San Valentino volete farvi un regalo, o vorreste che qualcuno lo facesse a voi, potete indirizzarvi verso alcuni negozi che hanno creato delle collezioni proprio per questo giorno. Dai classici brand come Tezenis, Intimissimi, Primark e Oysho, a brand più costosi e raffinati come Stella McCartney, Agent Provocateur o La Perla.
Per quanto riguarda l’articolo da scegliere, c’è davvero una vastissima scelta. Dai classici completini intimi composti da reggiseno/bralette e slip, ai pigiami, ai kimono o alle vestaglie. Non mancano poi accessori come reggicalze, collant o sleeping mask. I regali intimo san valentino sono tantissimi!

Che intimo San Valentino scegliere per quest’anno?

Nel mondo dell’intimo, non esiste una vera e propria tendenza moda. Da qualche anno, però, si è riscoperto l’interesse nei confronti delle bralette, che ormai vengono largamente apprezzate e acquistate. Se siete del partito comodità, questa tipologia di reggiseno è davvero perfetta per voi! Ormai ne esistono di tutti i modelli, colori e fantasie e anche per la festa di San Valentino, ce ne sono un sacco. Ma se siete del team reggiseno (in tutte le sue varianti), avrete una scelta vastissima, da abbinare a slip, culotte e così via.
Per chi invece preferisce i pigiami, con l’arrivo di San Valentino, i modelli proposti e le fantasie sono tante: Da quelle più romantiche, a quelle più scherzose o kitsch.

Pronte a fare shopping? La gallery vi sarà sicuramente d’aiuto ;)

intimo san valentino

Altri articoli in FASHION: