Jumpsuit corte, il capo must have per l’estate 2016!

@Chiara Munzone|

jumpsuit corte

Alleate perfette per l’estate 2016, le jumpsuit corte vi faranno innamorare!

Mancano ormai pochissime settimane all’estate, e per prepararsi a questa caldissima stagione, cosa c’è di meglio che vedere quali saranno i capi must have?! Imperdibili, per quest’estate 2016, le bellissime jumpsuit corte! :)
Ne abbiamo viste davvero tantissime.. Da quelle lunghe, a quelle in cotone e con tantissime stampe tutte colorate e diverse; ce ne siamo innamorate, le abbiamo indossate e adesso è il momento di pensare ai modelli di jumpsuit corte da poter sfoggiare in estate durante una tipica festa in spiaggia all’ora del tramonto.

A metà tra una tuta e un vestitino, le jumpsuit corte sono un capo d’abbigliamento immancabile nel vostro armadio per la prossima stagione. Perfette da indossare per una passeggiata al parco di mattina, per un gelato con le amiche o per un aperitivo vista mare. Fresche, comode e pratiche da indossare, possono sia creare degli outfit casual, che degli outfit un po’ più eleganti. Ne esistono di tantissimi tipi, come quelle in cotone e dalle stampe floreali o a tinta unita, oppure quelle in chiffon con applicazioni o strass. Davvero perfette per qualsiasi occasione!

Per vedere un po’ come abbinare e come indossare le jumpsuit corte, ci possiamo aiutare con lo street style. Lo street style ci aiuta sempre a capire come può essere indossato un capo, ci dà ispirazione e ci permette di vedere come diversi stili possono essere combinati insieme.

Se siete alla ricerca di un outfit comodo per il giorno o per il pomeriggio, optate per un look casual con jumpsuit, sandali, capello in paglia e qualche accessorio colorato come bracciali, anelli o collanine. Per un look da sera, cambiate le scarpe con dei sandali con tacco, o delle zeppe, arricchite l’outfit con qualche bijoux e una mini bag.

Vi ho convinte? E allora.. Che abbia inizio lo shopping! ;)

jumpsuit corte

Articoli correlati

Altri articoli in FASHION: