Per la prima volta online svendita di scarpe Manolo Blahnik fino al 50% | WEGIRLS

@Ilaria Roncone|

Avete sempre sognato di possedere delle scarpe Manolo Blahnik ma sono sempre state inarrivabili a livello di prezzo? Oggi potete tramutare il sogno in realtà! Per la prima volta online c’è una svendita di Manolo Blahnik, le scarpe celebri di Sex and the City, quelle tanto amate da Carrie Brashaw. Per le più fortunate ci sono anche sconti fino al 50% e si può scegliere di investire qualche soldino nei modelli classici e intramontabili.

La sezione saldi del sito di Manolo Blahnik

Non era mai accaduto prima: googlando Manolo Blahnik e entrando nel sito c’è un’apposita sezione dedicata ai saldi. La svendita non è mai prima d’ora esistita per questo marchio di lusso di scarpe, che vende a livello globale da decenni. I saldi riguardano le vendite di fine stagione, con alcuni modelli che arrivano ad essere in scontati fino al 50%. Le calzature elegantissime di questo marchio hanno sempre dato un tocco in più agli outfit di ogni tipo, da quelli per andare a un matrimonio ai classici da ufficio. Lo stilista spagnolo è anche stato nominato baronetto nel 2007 dalla regina Elisabetta.

Saldi Manolo Blahnik: come funzionano

Come funzionano i saldi Manolo Blahnik? La sezione delle svendite sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi conviene affrettarsi se non si vuole rimanere a bocca asciutta o – peggio – senza il proprio numero o il colore che da sempre si desidera. Ci sono modelli che arrivano anche sotto i 400 euro – che rimane una cifra altissima ma non così tanto, per chi conosce il marchio – e scarpe da uomo. Disponibili alcuni tra i modelli classici più conosciuti come le Ridicule, le Hoggyflat o le Camparinew. L’eleganza di Manolo Blahnik non è mai stata tanto a portata di portafogli!

Altri articoli in FASHION: