Pandora San Valentino 2018: Do Celebrate Love

@Vogue at Breakfast|

pandora san valentino 2018

La collezione Pandora San Valentino 2018 che vi farà innamorare dell’amore

Il giorno degli innamorati pian piano si sta avvicinando. Come ogni anno, le coppie cercano dei bei regali da potersi scambiare per far felice l’altra persona. Tra i regali che rientrano in top 5, non possono assolutamente mancare i gioielli. E quest’anno le scelte sono davvero tante.
In particolare, se siete amanti di uno dei brand più in voga negli ultimi anni, dovreste proprio scoprire la collezione Pandora San Valentino 2018. Tanti gioielli ideati e realizzati per celebrare l’amore tra le coppie. Anelli, orecchini, bracciali e charms che vi delizieranno nel giorno degli innamorati. Scopriamoli insieme…

La collezione Pandora San Valentino 2018

Tantissimi sono i nuovi gioielli Pandora che sono stati creati in edizione limitata per il 14 Febbraio 2018. Tra anelli, charms e orecchini c’è davvero l’imbarazzo della scelta e se amate questo brand, vi piaceranno davvero tutti! :D
Potete iniziare acquistando un nuovo bracciale, quello con la chiusura con il lucchetto a forma di cuore, edizione limitata di quest’anno. Oppure potete continuare il vostro bracciale con dei nuovi ciondoli, creati proprio per questa collezione. Se invece non amate i bracciali, ma preferite altri gioielli, non preoccupatevi! In questa limited edition, infatti, sono stati inseriti anche anelli (componibili e non), orecchini e collane.

Ci sono davvero tantissimi gioielli che possono fare al caso vostro, da quelli più semplici e delicati, a quelli un po’ più particolari rispetto al solito. Il tema che unisce ogni gioiello di questa collezione, è certamente l’amore. L’amore celebrato sotto ogni sua forma e aspetto.

I gioielli hanno delle fasce di prezzo low-medium e high cost. Tra quelli più low cost, bisogna menzionare gli elements da aggiungere alle collane con ciondolo, per poi passare agli anelli, ai charms, agli orecchini, alle collane e infine ai bracciali componibili e non. Potete davvero scegliere qualsiasi cosa!

Lasciatevi trasportare da quest’aria romantica e regalatevi anche voi un istante di felicità.

pandora san valentino 2018

Altri articoli in FASHION: