Sandali con calzini: Il trend delle scarpe aperte in Inverno

Vogue at Breakfast|

sandali con calzini

Il trend dei sandali con calzini, come indossarli anche in Inverno?

Vi sarà capitato di vedere in giro, specialmente durante il periodo della Fashion Week, un trend un po’ particolare. Parliamo del trend dei sandali con calzini, che tanto è andato di moda, e che continua ad essere molto apprezzato.
Pensateci bene: Avete un bellissimo paio di sandali estivi che non potete indossare in Inverno. Vi viene in mente di indossarli anche nella stagione invernale, ma come fare? Semplice, la soluzione è quella di indossarli con un paio di calzini.
Ci hanno pensato influencers, modelle, vip e fashion blogger ha dare spunto a moltissimi outfit diversi. E’ pur vero che questo trend non piace a tutte, ma sicuramente c’è chi vorrebbe indossare i suoi sandali preferiti anche in Inverno. E questa è la soluzione perfetta alle vostre ricerche!

Negli ultimi mesi, alcuni brand hanno proposto sandali che sarebbero un po’ fuori stagione rispetto all’estate. Un esempio? I sandali con i pom pom in lana, quelli tutti in velluto oppure i sandali con il pelo. E’ abbastanza improbabile che qualcuno compri questi sandali in estate, e in una calda serata estiva, li indossi con disinvoltura. Quando si dovrebbero indossare allora? In stagioni come l’Autunno o l’Inverno! Abbinandoli ad un bel paio di calzini!
Brand low cost come Calzedonia, Tezenis o Golden Point, hanno messo in vendita dei bellissimi calzini da indossare con scarpe come queste. Calzini con perline, perle, glitter, applicazioni o brillantini. Ideali da abbinare a questi sandali. Se invece preferite dei modelli più semplici e meno vistosi, potete optare per trame semplici o colori a tinta unita.

Con cosa posso abbinare i sandali con calzini?

L’abbinamento perfetto è quello che vede questi sandali indossati con gonne longuette o midi, oppure con abiti lunghi o corti. Naturalmente potete indossare i sandali con calzini anche con shorts, pantaloni culotte, pantaloni da tailleur o con i jeans. Ogni abbinamento è ben accetto se vi piace e vi fa stare a vostro agio!

Non a tutti può piacere il trend delle scarpe aperte con i calzini a vista. Diciamocelo, è davvero particolare! Ma se indossato con l’outfit giusto e con uno stile particolare, può piacere praticamente a chiunque!

sandali con calzini

Altri articoli in FASHION: