Sandali gioiello: Un must per l’Estate 2017

@Chiara Munzone|

sandali gioiello

Sandali gioiello: I must have estivi

Se si pensa all’Estate, oltre ai classici must have, personalmente associo sempre una parola: i sandali gioiello. Per me, queste scarpe, sono un must assolutamente impossibile da non avere nella propria scarpiera! Che siano sandali colorati, monocolore o con glitter, di sandali gioiello, dovreste possederne almeno un paio!

Per la stagione estiva, sono delle scarpe perfette per il giorno, in quanto impreziosiscono un outfit; così come per la sera, poiché rendono scintillante l’intero look.
Quando sta per iniziare la bella stagione, i negozi si riempiono di questi bellissimi sandali, permettendovi di trovare quelli perfetti per i vostri outfit.

Ma perché questi sandali si chiamano gioiello?

La risposta è semplicissima: Le pietre luminose che compongono la decorazione del vostro sandalo, fanno prendere questo nome alla tipologia di scarpa.
Associati spessissimo ai look da cerimonia, in quanto arricchiscono l’abito, sono perfetti anche per dei look casual. Infatti, sono ideali specialmente per la sera, quando volete illuminare il vostro outfit. Ma possono essere anche sostituiti ai classici sandali, per un look comfy e giornaliero.

La loro semplicità, ma al tempo stesso preziosità, fa sì che i sandali gioiello stiano bene con qualsiasi capo. Dai jeans e t-shirt, abiti oppure gonne o shorts… Stanno davvero benissimo con tutto, e si sposano perfettamente con tutti i tipi di look!
Abbinati poi a dei bijoux o accessori particolari, il vostro outfit sarà ancora più completo e totalmente on fleek!

Anche per l’Estate 2017, non mancano le idee su come indossare questi bellissimi e preziosissimi sandali! Naturalmente, lo street style ci aiuta sempre… Lasciatevi ispirare da questa bellissima e luminosissima gallery, per trovare l’abbinamento perfetto anche per voi! ;)

sandali gioiello

Articoli correlati

Altri articoli in FASHION: