Scarpe per la primavera: quali indossare per valorizzare il jeans

Loredana|

scarpe-primavera-jeans

La primavera è finalmente arrivata! Pronte a lasciare a casa quelle pesantissime giacche e quelle fastidiosissime scarpe invernali? Bene. Cominciamo a scoprirci… dalle caviglie in giù!

Se seguite il trend minimal anni ’90 tra skinny jeans e giacche oversize, le scarpe di primavera più giuste per valorizzare il vostro jeans sono i sandali in pelle color menta a tacco alto oppure i sandali blu chiaro con zeppa alta.

scarpe-primavera-3-minimal

Foto: Londonistas.com

Per le fan del trend Hyper Romance tutto frange e nodi, ecco un paio di scarpe simil-oro perfette per far risaltare il jeans scuro a zampa d’elefante.

scarpe-primavera-4

Foto: instagram.com/fashion_panic

Torniamo indietro nell’America degli anni ’70, su una bella cadillac diretta verso il drive-in, con un paio di sandali alti con lacci lunghi e nodo alla caviglia ideali per essere abbinati con una gonna di jeans:

scarpe-primavera-1

Foto: instagram.com/hellomissjordan

Per un look semplice ma aggressivo, le scarpe di primavera ideali sono queste ciabatte alte con lacci alla caviglia che si abbinano perfettamente ai jeans a vita alta e alle giacche di pelle. Perfette per il trend del momento!

scarpe-primavera-2

Foto: instagram.com/fashionenth

Altri articoli in FASHION: