Scarpe tacco basso: I migliori modelli ora in vendita!

Vogue at Breakfast|

tacco basso

Tacco Basso: Il modello più “in” per questa stagione!

Siete stanche di indossare sempre gli scomodissimi tacchi che a fine giornata vi provocano le dolorosissime vesciche ai piedi? La soluzione a questo problema ha un solo nome ed è: le scarpe con il tacco basso!
Tornano in auge queste bellissime (e soprattutto comodissime!) scarpe che permetteranno a tutte noi di poter camminare di nuovo sui tacchi. Essere comode ed eleganti, è un problema che non sempre è risolvibile, ma con queste scarpe, siamo davvero vicine alla rivoluzione! :)

Ultimamente nei negozi, potete trovare tantissime scarpe di questo tipo. Basta andare nelle catene di negozi più famosi, e troverete davvero tantissimi modelli e colori! Prezzi accessibili, colori alla moda, tacchi di tutte le dimensioni e perfetti per chiunque cerchi questa tipologia di scarpe.
Se cercate su internet, troverete tantissimi outfit con queste scarpe. Oltre il fatto di essere molto comode, un’altro aspetto positivo, è che si possono abbinare in maniera facilissima.

Scarpe con tacco basso: quando indossarle

Inoltre, le scarpe con il tacco basso sono perfette per qualsiasi occasione. Potete indossarle con un outfit casual durante la giornata, oppure con un outfit che indosserete durante la sera. Sono perfette anche per delle cerimonie o contesti più eleganti.

L’altezza media di questo tacco, che solitamente si aggira dai 3 ai 5 cm, permette di indossare queste scarpe più frequentemente rispetto ai classici tacchi. Se siete delle donne che amate indossare i tacchi, ma non volete più soffrire, queste scarpe sono il giusto compromesso! ;)

Online e nei negozi ci sono tantissime scarpe con tacco basso davvero molto carine. Ho deciso di selezionare per voi quelle che mi sono piaciute di più e che attualmente sono disponibili. Sono certa che vedendo questa breve gallery, ve ne innamorerete anche voi e direte addio ai tacchi altissimi! :D

Sandali con tacco basso: i modelli preferiti per la primavera/estate 2017

Zara

tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso

Zalando

tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso

Pull&Bear

tacco basso

Stradivarius

tacco basso tacco basso

Bershka

tacco basso tacco basso tacco basso tacco basso

E allora.. Che ve ne pare? Non sono perfette?! Per me.. E’ un sì! :)

Altri articoli in FASHION: