Stivaletti: I modelli più belli e in voga per l’Autunno 2017

@Chiara Munzone|

stivaletti

Stivaletti: i modelli proposti per la stagione autunnale

A pochi giorni dall’equinozio d’Autunno, parliamo degli stivaletti, e modelli più belli e in voga per questa prossima stagione. Ogni anno se ne trovano tantissimi in giro e online. Dai modelli più semplici e classici, a quelli più particolari o che seguono le mode di quell’anno. E ogni anno, ne compriamo almeno un paio perché “Non si sa mai!”. Dopotutto, non se ne hanno mai abbastanza! ;)

Dando un’occhiata nei vari siti web delle aziende, ce ne sono in giro davvero tanti e tutti molto belli. Ci sono i classici boots maschili, quelli stile Oxford, quelli a calzino e alcuni più sexy e femminili. Tra i trend immancabili per questo Autunno 2017, ci sono: Velluto, perle e perline, applicazioni in cristallo plastificato, tacco trasparente, tessuto con brillantini e uno dei must di stagione, le applicazioni ricamate.
Quest’anno la scelta è davvero ardua perché i modelli proposti sono tantissimi e tutti davvero belli. Ogni paio di stivaletti ha la sua particolarità, una caratteristica che li rende unici e diversi dagli altri modelli, sebbene siano molto simili. Nonostante ciò, c’è una scelta così vasta che verrebbe davvero voglia di acquistarli tutti!

Adatti a qualsiasi occasione, specialmente nella stagione autunnale e naturalmente anche invernale, sono un investimento perfetto. Possono essere usati con dei look giornalieri oppure con degli outfit serali. Abbinabili a gonne, abiti lunghi o corti, jeans o pantaloni. Sono un accessorio passe-partout al 100%!

Ma quali sono i modelli di stivaletti più amati e fashion per la stagione autunnale?

Tra le catene di negozi più conosciute, ci sono modelli davvero molto carini e a prezzi abbastanza bassi o nella media. Dando un’occhiata online, c’è una vastissima scelta di stivaletti, modelli adatti a tutte e davvero molto carini!

stivaletti stivaletti stivaletti stivaletti stivaletti

Credits to: & Other stories

stivaletti stivaletti

Credits to: Bershka

stivaletti stivaletti stivaletti

Credits to: Stradivarius

stivaletti stivaletti

Credits to: Zara

Tanti i modelli proposti, e voi… quale sceglierete? ;)

Articoli correlati

Altri articoli in FASHION: