WE ARE, WE WEAR FREEDOM. Concedetevi un minuto di libertà

Loredana|

Molte di voi staranno leggendo questo articolo nel primo pomeriggio, o in serata, perché di ritorno da scuola o dai corsi universitari.

Attenzione! Se volete proseguire nella lettura dovrete prendere atto che l’estate è ormai terminata, e la tanto desiderata libertà – che solo la stagione calda può donare – è un orizzonte lontano. Oggi però ci sentiamo buone, e proviamo ad offrirvi una piccola soluzione per porre rimedio. 

La cura è molto semplice, e, anche se non vi farà tornare subito in spiaggia con indosso il vostro bikini preferito e in mano il cocktail che più amate, può portarvi a vivere una bella avventura negli Stati Uniti, per riassaporare il gusto della libertà perduta. 

Ad offrirvi la soluzione per ritornare alla gioia delle vacanze ci pensa Original Marines, marchio leader nel settore abbigliamento per bambini, pronto a conquistare anche il mondo dei giovani, attraverso un concorso a premi coinvolgente ed entusiasmante.

Pensate ai minuti successivi al superamento di un esame, o all’ultima campanella del giorno di scuola prima delle vacanze; cosa vi viene in mente? Di sicuro la medesima sensazione che Original Marines ha voluto ricreare attraverso la sua campagna, che evoca la liberazione da un peso, e ci consente di muoverci come più ci aggrada.

Il trucco per evocare questa sensazione è il concorso dal nome “We are, We wear freedom”, il quale racchiude tutta l’essenza dell’avventura che il fortunato vincitore si appresterebbe a vivere, libero di muoversi in un luogo silenzioso e completamente isolato. 

Attraverso questa iniziativa Original Marines vuole offrire ai giovani una nuova opportunità per essere liberi, ed esplora tutte le potenzialità di questo concetto anche attraverso il video legato alla campagna, vera fonte d’ispirazione.

All’interno del filmato sono rappresentate quattro persone, due ragazze e due ragazzi, che con la propria auto raggiungono una zona isolata degli Stati Uniti. I loro gesti e il loro abbigliamento sono un chiaro inno alla libertà che quel luogo ispira. 

Il concetto è ben comunicato anche dal punto di vista dell’utente, che può visionare il filmato da diverse angolazioni, in quanto realizzato attraverso un’innovativa tecnologia a 360°. 

Lo spettatore può quindi decidere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli più interessanti per lui. Colui il quale all’interno del video saprà individuare tutti e sei i riferimenti alla libertà e ai suoi simboli potrà partecipare all’estrazione del viaggio negli Stati Uniti.

Vi abbiamo offerto una piccola soluzione per recuperare anche un solo minuto di quella sensazione che con il ritorno tra i banchi di scuola sembra perduta. Non vi resta che visionare il video e partecipare al concorso cliccando qui http://bit.ly/1Kd0lEf  

Altri articoli in FASHION: