Addominali scolpiti con la Fitball!

WithLoveGiulietta|

Addominali scolpiti con la fitball?

La fitball è uno strumento utilissimo nel mondo dello sport, poiché permette di modellare il nostro corpo in modo armonico e apportando non solo benefici a livello di tonificazione muscolare, bensì anche alla nostra postura!

La fitball è una palla in materiale plastico, che si gonfia con l’aria. E’ un attrezzo ormai molto diffuso e dunque facilmente reperibile anche sotto i 10 euro.

Gli esercizi per addominali che vi mostro, utilizzando questo strumento, risultano faticosi, ma allo stesso tempo accompagnati da una sorta di massaggio che la fitball esegue sulle parti del corpo con cui va a contatto.

Il movimento armonico che questo strumento ci permette, rende l’allenamento piacevole e meno traumatico.

Ho già fatto un video dove vi mostro anche alcuni esercizi specifici per i glutei, con cui potrete integrare l’allenamento.

Adesso non vi resta che guardare il video e lavorare insieme a me.

Vi consiglio di eseguire 2 circuiti, caratterizzati da 3×20 ripetizioni di ogni esercizio che vi mostro

L’attività fisica rende la nostra vita migliore, perché ci permette di incrementare le nostre potenzialità fisiche ed è considerata un’ottima medicina per curare la depressione.

L’autostima è un ingrediente chiave per vivere sereni nella nostra società, considerando il fatto che spesso ci si sente inferiori in qualsiasi ambito sociale, lo sport è la chiave per prendere consapevolezza di noi stessi, della nostra forza interiore, rendendoci invincibili.

Inoltre, non smetterò mai di dirvi che una vita attiva è essenziale per prevenire l’insorgenza delle malattie cronico degenerative, le quali si sono rivelate la causa di morte più incidente negli ultimi anni.

Grazie per aver visto il video,

mi raccomando se provate gli esercizi fatemi sapere e condividete il video! Se avete piacere seguitemi anche sul mio canale YouTube ” With Love Giulietta”

E sul mio blog Amatestessa.com!

Altri articoli in FITNESS: