GOSSIP
Brad Pitt indagato per abuso verso i figli
Staff WeGirls 22/09/2016
Una notizia sconvolgente. Brad Pitt è indagato per abuso verso i propri figli. Il famoso sito di gossip americano TMZ.com, uno dei primi a dare la notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ha annunciato che l’attore è attualmente indagato dalla L.A.P.D. e dal L.A. County Dept. of Children and Family Services (DCFS) per aver presumibilmente … Continua la lettura di Brad Pitt indagato per abuso verso i figli
Una notizia sconvolgente. Brad Pitt è indagato per abuso verso i propri figli.
Il famoso sito di gossip americano TMZ.com, uno dei primi a dare la notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ha annunciato che l’attore è attualmente indagato dalla L.A.P.D. e dal L.A. County Dept. of Children and Family Services (DCFS) per aver presumibilmente abusato dei propri figli, sia verbalmente che fisicamente.
A bordo del proprio jet privato, l’attore si sarebbe ubriacato e, fuori controllo, avrebbe manifestato un comportamento violento e aggressivo verso i propri figli. Secondo i testimoni, una volta atterrato l’attore avrebbe tentato di allontanarsi dalla famiglia a bordo di un camion per il carburante. Uno dei testimoni sembra aver denunciato l’accaduto in forma anonima al L.A.P.D.
Che sia quindi questo (e non la gravidanza di Marion Cotillard) il motivo definitivo della rottura tra i Brangelina?
Una fonte vicina a Brad Pitt ha dichiarato a TMZ che l’attore sta seguendo molto seriamente la questione e dice di non aver commesso nessun abuso nei confronti dei figli.
Ad ogni modo, nessuno sembra aver ancora confermato la versione riportata da TMZ.com (che trovate qui)