Marion Cotillard è incinta. Il padre del bambino è Brad Pitt?

@Staff WeGirls|

marion-cotillard-incinta-brad-pitt

Marion Cotillard è incinta. Che sia lei la causa della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie?

Marion Cotillard ha annunciato la sua gravidanza sui social. La notizia è sopraggiunta poco dopo l’annuncio della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie (che avevamo riportato qui).

Viste le voci che circolavano già diversi mesi fa sui siti di gossip (di cui vi avevamo parlato qui), è quasi impossibile non sospettare che il padre del nascituro possa essere Brad Pitt.

La gelosia di Angelina Jolie per la Cotillard sembrerebbe tanto marcata che si vocifera non la salutasse nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied, di cui Marion è co-protagonista proprio insieme a Brad. Voci di corridoio affermerebbero che, per via della gelosia, la Jolie sarebbe diventata anoressica (qui le foto).

In realtà, la Cotillard ha specificato su Instagram che il padre del suo secondogenito è l’attore francese Guillame Canet, del quale è profondamente innamorata (e felicemente sposata dal 2007).

“Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che  aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”. Ha dichiarato l’attrice premio Oscar per La vie en rose“Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

Articoli correlati

Altri articoli in Senza Categoria: