Cappelli estivi: belle anche sotto il sole!

| 22 Giugno 2016

Cappelli estivi estate 2016: sempre alla moda (anche sotto il sole!)

Non a tutte piacciono, ma i cappelli estivi sono degli accessori immancabili quando si va al mare, in piscina, si fa una passeggiata o si cammina ore e ore sotto il cocente sole estivo. E’ pur vero che non a tutte noi i cappelli possono stare bene, ma basta trovare quello giusto e non ve ne separerete mai più!
In estate, sotto il sole e con 40° all’ombra, un cappello è un accessorio che vi può aiutare tantissimo, evitando di prendere brutte insolazioni che potrebbero rovinare le vostre vacanze estive. Perché rinunciare a giornate di puro relax pur di non indossare un cappello?

Tantissimi negozi propongono cappelli estivi ormai, e potete facilmente trovarli anche a prezzi molto convenienti, senza spendere un occhio della testa e rimanendo sempre alla moda! Imitando i look dello street style o delle celebrities, si possono creare degli outfit che sicuramente non passano inosservati, e che vi permetteranno di rendere il vostro cappello un accessorio must have che tutte vorranno!

Ma volete sapere quali sono i modelli del momento? Quelli che più andranno di moda? Per l’estate 2016 un vero e proprio must have è il cappello di paglia o intrecciato: che sia a tesa larga o modello Panama, non ne potrete fare a meno! Se poi questo modello non vi piace, ne esistono altri come i classici berretti sportivi, i bucket hat o ancora i turbanti colorati e a fantasia, che tanto sono andati di moda lo scorso anno.
Non pensate che i cappelli siano da vedere come un accessorio noioso! In realtà ne esistono di bellissimi e anche molto particolari. Ne potete trovare con applicazioni come strass o conchiglie, o ancora con scritte ricamate oppure con delle fasce intrecciate. Ce ne sono davvero tantissimi!

Abbinati ad un abitino in pizzo o crochet, a dei sandali gioiello o ad un abito lungo a fantasia, questo accessorio vi riparerà dal caldissimo sole estivo, e al tempo stesso, renderà il vostro outfit più prezioso. Cosa aspettate a scegliere il modello che più vi sta bene? :)

cappelli estivi

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio di

12 Febbraio 2024

Step essenziali per una perfetta skincare mattutina

Ecco gli step essenziali per una skincare mattutina.


19 Gennaio 2024

Inverno Chic: esplora le 4 tendenze Top sulle scarpe da donna. Scopri cosa indossare questa stagione!

L’inverno è arrivato, portando con sé temperature più basse e opportunità per esprimere il proprio stile attraverso le sneakers invernali.


29 Novembre 2023

Adotta una postura corretta per sentirti bello e sano

Dalla postura possiamo capire molto di una persona, in quanto ci indica quali sono le sue abitudini e persino qualche aspetto della sua personalità. A sua volta la postura ha una certa influenza sulla nostra mente, perché i dolori che ne derivano, quando è scorretta, tendono ad alimentare ansia e stress. Ecco qualche info in più sui trattamenti posturali.


23 Dicembre 2022

Scarpe eleganti italiane, scopri come indossare la rivoluzione

Si dice che un paio di scarpe non si regala. Questa affermazione può essere vera…


28 Novembre 2022

I rimedi per combattere i disturbi del sonno per vivere meglio

La privazione di sonno è qualcosa che può risultare molto invalidante. Interessa una percentuale ampia…


26 Luglio 2022

Abiti da cerimonia: una guida per donne curvy

Si sa perfettamente che la futura sposa vive il momento della ricerca dell’abito per il…


1 Giugno 2022

Bellezza e psicologia: 5 lavori nel mondo beauty….

Le professioni nell’ambito del beauty sono spesso considerate semplici, eppure non lo sono affatto in…


22 Maggio 2022

Eau de parfum: come e dove vaporizzarlo per farlo durare più a lungo

Il profumo è un elemento imprescindibile, sia per gli uomini che per le donne, tanto…


7 Aprile 2022

5 percorsi di studio e formazione senza laurea

Aver conseguito la laurea è un requisito presente in diversi annunci di lavoro, ma sono…


13 Gennaio 2022

Cesare Cremonini sarà tra i super ospiti di Sanremo 2022

Cesare Cremonini è tra i super ospiti di Sanremo 2022: “Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival”.