10 trucchi per essere più fotogenici!

@Loredana|

Odiate essere fotografati? Vi sveliamo 10 trucchi che vi aiuteranno a essere più fotogenici!!!!

Molti di noi non amano essere fotografati, pensando di essere poco (o per niente) fotogenici o comunque poco compatibili con gli standard di bellezza a cui siamo abituati. Ma il corpo umano è uno strumento che possiamo modulare a nostro piacere ed è questo che fa la differenza.

Abbiamo la possibilità di giocare con i vestiti per nascondere ciò che non ci piace, di cimentarci nel make-up per correggere qualche piccolo difetto. E soprattutto, possiamo scegliere la posa giusta per far emergere i lati che più apprezziamo di noi. Tutto ciò che serve per essere fotogenici è imparare un paio di pose di base. Provate e non dovrete più nascondere le foto in un cassetto, facendo ingoiare la chiave al gatto!

Nella fotogallery trovate 10 immagini con le pose da evitare e quelle invece più adatte per non mettere in luce difetti che magari neanche abbiamo!

Probabilmente non sembreremo modelle/modelli, ma seguendo questi accorgimenti apprezzerete molto di più le vostre foto e non dovrete più nascondervi ogni volta che vede l’obiettivo di una macchina fotografica avvicinarsi a voi.


 

Altri articoli in Senza Categoria: