5 tipe da palestra: le donne che tutte almeno una volta abbiamo incontrato

@Staff WeGirls|

Chi frequenta le palestre avrà certamente classificato, tra un esercizio e l’altro, le tipe da palestra presenti. Tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo incontrato queste “categorie” di donne-fitness.

Fra le peggiori frequentatrici delle palestre ci sono le donne che sembrano essere lì per fare tutto tranne che l’attività principale: il fitness. C’è quella che vuole sempre dimostrare di essere la migliore e quindi per lei ogni esercizio è una sfida da vincere; quella che si trucca prima di entrare a lezione e quella che si cosparge di profumo; quella che non sta mai zitta e quella che critica sempre. E la peggiore: quella che fa falsi complimenti solo per essere perfida.

Ecco le tipe da palestra che abbiamo classificato:

1.LA CONVINTA: per lei ogni attività sportiva è una sfida e deve dimostrare di essere la migliore.

la figa

2. LA CHIACCHIERONA: deve sempre essere al centro dell’attenzione e continua questa sua attività anche negli spogliatoi, con racconti ad alta voce di cosa ha fatto nel weekend o dell’ultima cena da favola con l’amante di turno.

spogliatoio

3. LA TRUCCATA: prima di andare a lezione si trucca di tutto punto e ovviamente non esce mai dalla palestra prima di essersi ritruccata!

trucco

4. LA RITARDATARIA: è manager, moglie e mamma, sempre iper-attiva e super-impegnata e arriva regolarmente in ritardo facendoci perdere minuti preziosi!

ritardo

5. IL SOLDATO: niente aerobica o zumba e corsi da femminucce. Per una come lei vanno bene solo i macchinari e più sono complicati da usare e meglio è.

fanatica-macchinari

Altri articoli in Senza Categoria: